Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ruba alla ex le ceneri del cane, il giudice lo condanna


Come estremo atto di stalking aveva portato via alla ex l’urna contenente le ceneri dell’adorato cane ormai volato sul Ponte dell’Arcobaleno. Il giudice per l’udienza preliminare ha condannato anche per questo motivo un uomo di 45 anni. E’ accaduto a Busto Arsizio, nel Varesotto. L’uomo è stato condannato a scontare oltre tre anni anche per il furto dei gioielli della donna, per stalking appunto e per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo poco più di una settimana di convivenza, lei lo aveva lasciato ma lui non si era fermato ai suoi no. Aveva continuato, secondo l’accusa, a telefonare e farsi trovare nei luoghi da lei frequentati. La ex compagna a quel punto si era addirittura rifugiata da un’amica nel tentativo di rendersi irreperibile, ma nulla.

Proprio in questo frangente lui si era intrufolato in casa sua prendendole i gioielli e le ceneri del cagnolino, orinandole anche sul letto. E’ stato individuato dalle volanti della polizia e inseguito. Quando lo hanno raggiunto, ha opposto resistenza rimediando una denuncia anche per questo. Nello zaino aveva le cose sottratte, compresa l’urna con le ceneri del quattro zampe.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Questo bambino di 6 anni vuole prendere un cucciolo per la vita: quello che fa è mettere soldi da parte, ma poi la sorpresa.

aggiornamenti

Mamma gatta adotta due cuccioli orfani nella sua cucciolata

aggiornamenti

Lo adottano credendolo un cane, invece in Rufus batte un cuore di lupo

Monica Nocciolini

Questi tre dolcissimi cuccioli cercano famiglie innamorate

dogitpanel

Abbandonò i cuccioli senza acqua né cibo: condannata

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane viene investito. Il suo amico peloso non lo lascia finché non giungono i soccorsi 

dogitpanel