Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Vita a 6 zampe, in tv il format per raccontare l’amicizia tra uomo e cane. Anche la vostra?



Voi vi sentite stanchi e il cane russa. Siete quel tanticchiolino cicciotti e il cane fa da personal trainer. Siete annoiati e il cane vi centra con la pallina. Sognate una serata di divano con la serie preferita che scorre a nastro, ma in sala sono rimasti solo posti in piedi perché sul divano ormai c’è il cane affrittellato comodo e squadernato di lungo. Se questa è la vostra vita allora sì: siete proprio Cane&Quale.

Si chiamerà così il format in lavorazione da parte della casa di produzione televisiva milanese Prodotto, fattori di Videoevoluzione per La7. Il programma punta a indagare le pieghe più nascoste e tenerissime del rapporto di vita a sei zampe, quel legame speciale che rende cane e umano complementari in ritmi e stili di vita, un’autentica famiglia solo un po’ più pelosa.

I casting sono in corso, per cui: se quello tra voi, esseri dal pollice opponibile, e il vostro cane è il rapporto più speciale che c’è allora val la pena raccontarlo. Del resto, ogni rapporto basato su amicizia, fiducia e rispetto è speciale. E allora via: chi si vuol lanciare nella videoavventura non ha che da inviare una mail a casting@prod8.it e compilare il form che arriva in risposta automatica. E poi: incrociare le zampe!

Leggi anche:

“Bryan” adorabile cucciolo recuperato sotto la pioggia in campagna. Ora cerca casa

aggiornamenti

For a Smile Onlus porta la dog therapy nei reparti di pediatria dei principali ospedali in Italia

Michele Urbano

Adozione del cuore per Lulù: questa cagnolina con il morbo di Addison vi riempirà il cuore

aggiornamenti

Acerra: cosa non torna nell’aggressione del Pitbull alla piccola Giulia

Stefania Di Carlo

Adozione urgentissima: Lilly a breve ritornerà in canile, dopo che i suoi cuccioli sono stati uccisi

aggiornamenti

Reati contro gli animali in aumento, ma la legge è arenata in Senato

Monica Nocciolini