Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Attore ferito in scena, cane irrompe sul set per confortarlo


L’attore muore in scena, e un cane randagio accorre sul set per confortarlo. E’ accaduto in Turchia, e il video condiviso sui social ha fatto il giro del mondo. Era in corso una rappresentazione teatrale in piazza. Il protagonista della pièce, caduto da cavallo, ferito e sofferente, si accascia a terra rantolando. Il pubblico ha il batticuore, ma anche un cagnolino randagio accucciato poco distante si preoccupa e fa irruzione sul set andando a confortare  Numan Ertuğrul Uzunsoy, l’attore interprete del ferito.

Leccate sul viso, colpi di coda festosi a mo’ di consolazione, poi il musino poggiato sul collo dell’attore. La dolcezza fatta cane, insomma. Un collega dell’attore protagonista si è quindi avvicinato, carezzando il cucciolo per consolarlo a sua volta. E il quattro zampe ha gradito, visto che si è messo a pancia all’aria. Insomma, il cane ha interrotto la rappresentazione rubando la scena ma nessuno si è lamentato.

Commozione imprevista e applausi a scena aperta da parte del cast e degli spettatori. Poi un membro delle maestranze ha accompagnato il cagnolino fuori dal set, e lo spettacolo è ripreso. Il cane, visti ormai tutti vivi e vegeti, dopo poco se n’è andato. Uzunsoy non lo dimentica, e promette che lo cercherà in ogni dove finché non riuscirà a rintracciarlo per trovargli una casa, così da ricambiargli tanta gentilezza.

During a recent theatrical performance in Turkey, the script called for actor Numan Ertuğrul Uzunsoy’s character to get…

Pubblicato da view3d.tv su Giovedì 3 settembre 2020

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

La storia di due cani dal legame indissolubile, riuniti grazie ad un’adozione speciale

aggiornamenti

Cane scappa e si perde sui binari, i ferrovieri bloccano i treni per salvarlo

Monica Nocciolini

Nessun medico può visitarlo. Cane muore nella notte tra le braccia del suo papà umano 

dogitpanel

Lei lo soccorre e il cane randagio le si aggrappa alle braccia

Monica Nocciolini

Un gemito dal cassonetto: c’è un cucciolo ferito chiuso in un sacchetto della spazzatura

Monica Nocciolini

Così magro che gli era rimasto solo ‘il guscio’, ecco il cane Nocciolina. Che ora sta meglio

Monica Nocciolini