Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Uccide a bastonate il cane che aveva morso il suo bimbo, poi ne strazia il corpo con l’auto



Il suo cane pitbull ha azzannato la gamba del suo figlioletto. Lui, il padre 34enne, deve aver perso il lume della ragione. Evidentemente per salvare il bambino, ha preso il suo cane a bastonate sulla testa. Il cane ha mollato la presa quasi subito. L’uomo, però, non si è fermato. Ha continuato a infierire finché il cane è stramazzato a terra, morto, in un lago di sangue col cranio fracassato.

Non basta, purtroppo. L’uomo ha portato il bambino in ospedale. Qui i dottori lo hanno medicato e subito dimesso perché le ferite non erano affatto gravi. C’erano dunque tutti i presupposti, per il genitore, per tranquillizzarsi. Invece ancora no.

Una volta rientrato a casa, l’uomo ha legato il cadavere del cane dietro la sua auto e lo ha trascinato per le strade di tutto il paese nel Casertano lasciandosi dietro una scia di sangue e stracciando il corpo del suo cane che ha alla fine abbandonato sul ciglio di una strada. A segnalare l’episodio, avvenuto nel 2016, sono stati i cittadini che agghiacciati hanno assistito alla scena.

Leggi anche:

Abbandonato alla stazione dei pullman, lo adottano i dipendenti

Monica Nocciolini

Cucciolo a vita, la storia del cane nano Ranger

Monica Nocciolini

Martin, il violinista che suona Mozart ai cani fragili e abusati

Monica Nocciolini

Se il canile è un lager, il sequestro salva 444 cani

Monica Nocciolini

La storia di Penelope, il Chihuahua che si lasciò morire accanto il suo umano

Stefania Di Carlo

Pastore Tedesco rivede il suo padrone dopo due mesi e la sua felicità è incontrollabile

aggiornamenti