Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Giovani sposi invitano al matrimonio i cani del rifugio per trovargli casa



Sally Burky e suo marito sono una giovane coppia di sposi di Ozark, Missouri. Entrambi amano gli animali ed hanno avuto una fantastica idea per il loro matrimonio con la speranza di trovare una casa ai cani del rifugio.

Quale occasione migliore per “pubblicizzare” i cani del rifugio ed aiutarli così a trovare casa?
I due sposi hanno così deciso di “invitarli” al loro matrimoni contattando il rifugio no-kill Haven of the Ozarks di Ozark chiedendogli se fossero stati interessati a far partecipare alcuni dei loro cani alla celebrazione con il nobile fine di aiutarli a trovare una nuova casa.

I volontari subito entusiasti dell’idea hanno cosi accettato e partecipato alle nozze sfilando con cani cuccioli e anziani fianco a fianco con le damigelle.

La lodevole idea ha riscosso un grande successo. Tutti gli invitati colpiti dall’amore dei novelli sposi verso gli animali hanno risposto organizzando una raccolta fondi da donare al rifugio. Non sono mancate richieste di adozione che ci auguriamo vadano a buon fine.

Leggi anche:

La scelta più difficile, l’estremo atto d’amore verso il cane malato. Nel video il racconto degli ultimi istanti insieme

Monica Nocciolini

Cerca di rianimare il suo amico morto sull’asfalto: cane non vuole lasciarlo andare

aggiornamenti

Golden trovato dai soccorritori in condizioni pessime: chiedeva aiuto

aggiornamenti

Carica le foto del suo nuovo cane preso al rifugio della città, ma si ritrova la polizia alla porta per questo: il caso assurdo.

aggiornamenti

Il loro cane non può salire sull’aereo. Così lo abbandonano in aeroporto

Michele Urbano

Scampato al macello in Oriente, il cane Miracle sbaraglia i ‘Talent’ britannici

Monica Nocciolini