Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Si sacrifica per il suo padrone, ma vola sul ponte dell’arcobaleno



Dopo aver salvato la vita al suo amato umano, questo cane è volato sul ponte arcobaleno. Purtroppo non è riuscito ad avere scampo, ma è riuscito nel suo intento: avvisare in tempo il suo amico, permettendogli di fuggire il prima possibile. Una fine degna di un eroe che si sacrifica per il bene altrui, perché i cani sanno amare come dei bambini innocenti e lottare come degli eroi allo stesso tempo.

Siamo a Sheerness, in Inghilterra. Kevin viveva in un piccolo appartamento insieme al suo amato cane Shogun. Erano insieme da tempo, da cinque anni vivevano l’uno accanto all’altro, ma un giorno questa routine si spezza: a casa scoppia un terribile incendio che cambierà la vita dei due.

Kevin viene svegliato improvvisamente nel cuore della notte dal suo cane, il quale preoccupato lo chiama a squarciagola. In pochissimi istanti la casa è avvolta dalle fiamme e il povero cane Shogun non riesce a fuggire insieme il suo papà. Inutili i soccorsi, la casa era ormai avvolta dalle fiamme. Probabilmente un corto circuito ha causato la morte del povero cane che si è sacrificato per mandare avanti il suo amato umano

Leggi anche:

Da dieci anni questo cane va a far la spesa per la sua umana malata

aggiornamenti

Trovato con un filo legato attorno alla bocca è stato sedato per potergli salvare la vita

aggiornamenti

Ritrova il cane dopo più di un anno: “Ma non voglio traumatizzarlo ancora”

Monica Nocciolini

Le ‘mamme a distanza’ per aiutare il cane Grazia

Monica Nocciolini

Mia, la Pitbull che nessuno vuole, ora ha un letto tutto suo in questo rifugio americano

Stefania Di Carlo

Il cane rapito a Parigi ritrovato 800 chilometri più in là, 7 giorni dopo

Monica Nocciolini