Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Schnauzer fugge da nuova famiglia e corre in ospedale dal suo vecchio proprietario malato



Sissy è uno Schnauzer, un cane dal cuore grande. Questa bella storia inizia quando il suo anziano padrone Nancy finisce in un ospedale dove viene ricoverato per delle non perfette condizioni di salute.

Sissy viene così adottato dalla famiglia Franck. La famiglia si occupa amorevolmente di lei, ma il suo cuore è sempre rivolto all’anziano proprietario.

E cosi in una gelida mattina di inverno, Sissy decide di scappare e di percorrere ben 20 isolati per raggiungere l’ospedale.

Raggiunto il presidio ospedaliero, Sissy raggiunge la stanza dove è ricoverato il vecchio Nancy.

L’uomo non poteva credere a quanto stesse accadendo. Una scena che ha commosso tutti, personale medico compreso che ha permesso che l’animale restasse ai piedi del letto di Nancy.

Leggi anche:

Ammira il tramonto abbracciato al suo cane. Ecco il video che ha intenerito il web 

Michele Urbano

Morto di tristezza: non sopportava di vivere da solo, dopo che la sua umana è morta in un incidente

aggiornamenti

Salvata dal mattatoio in Cina già senza zampe, la sua seconda vita è americana

Monica Nocciolini

“Little Toes” dormiva nella neve accanto a cumuli di spazzatura: adottato il cagnone che viveva per strada

aggiornamenti

Una vita a guardare un grata con qualche spiraglio di sole. La merito una famiglia?

Michele Urbano

Cane piange davanti la celebre scena del cartone “Il Re Leone” (video)

aggiornamenti