Elisabetta Canalis la nota showgirl, con un post sui social ha annunciato la morte dell’amato cane “Charlie”, ultimo 4 zampe arrivato nella famiglia.
In una foto sui social scrive: «Qualcosa di Charlie mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia chiuso da 10 giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi li» Sì perché il cane Charlie non era un cane di razza. Tutt’altro. Si trattava di un piccolo meticcio che la showgirl aveva preso al canile. Charlie era con Elisabetta e la figlia da poco più di un anno, ma nonostante ciò, è stato amato moltissimo come gli altri due cani “senior” della showgirl, “Nello” e “Megan”.
Elisabetta più volte ha enfatizzato l’importanza dell’adozione e del preferire cani dei canili rispetto i cani di razza. Questo aspetto è davvero da ammirare poiché molti attori e Vip scelgono invece cani di allevamento.
Sotto una foto che mostra la figlia Skyler con un guinzaglio “vuoto”, la Canalis scrive: «Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler, che stasera ti ha portato lo stesso con noi al guinzaglio anche se non c’eri»
Un tenero addio che ha commosso migliaia di fans.
Foto credits: Leggo