Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Morde al collo il suo umano: ma il perché vi lascerà senza fiato



Milù non era mai stata aggressiva, questo è certo. È un pastore tedesco, anziano e fa fatica a camminare. È sempre stata docile e buona, ma una sera, mentre era seduta sul divano affianco al suo umano Samuele a prendersi delle coccole davanti la tv, improvvisamente scatta: Milù si gira e morde il suo umano al collo.

In quell’istante il tempo si ferma. Nessuno capisce cosa sta accadendo. Ci vuole un attimo per la mamma del ragazzo a realizzare che Milù aveva azzannato suo figlio. Era impossibile.

Inizialmente si è pensato al fatto che la cagnolona, siccome era nei suoi ultimi giorni di vita, poiché piena di masse tumorali, sentisse dolore alla carezze del suo umano. Ancora, si è pensato che potesse essere impazzita a causa della malattia. Ma cosa stava accadendo davvero a Milù?

Il ragazzo viene condotto in ospedale in urgenza, ma alla vista dei referti i medici impallidiscono: una massa di tumori sul collo del ragazzo, totalmente asintomatici, lo avrebbero ucciso in pochi mesi, dilagandosi in tutto il corpo.

Milù ha morso nel preciso punto in cui i tumori si erano sviluppati: il collo, punto vitale, punto nel quale i tumori non avrebbero lasciato scampo a Samuele , lasciandolo morire fra atroci sofferenze.

Milù e Samuele: legati dalla stessa malattia, cresciuti insieme.

Il ragazzo viene operato e oggi sta bene. Milù non c’è più, ma pochi giorni dopo l’intervento di Samuele, sono state trovate delle impronte simili a zampe, bianche, nel giardino di casa.

Siamo sicuri Milù sia passata a salutare prima di volare sul Ponte dell’Arcobaleno.

Leggi anche:

Rapisce il cane dal giardino di casa sua e lo usa per chiedere l’elemosina

Monica Nocciolini

Il suo umano si getta da un ponte, il cane rimane quattro giorni ad aspettarlo

Monica Nocciolini

Il cane di nome “Capitan”, rimasto ligio al dovere e fedele ai suoi umani, nonostante fosse maltrattato

Stefania Di Carlo

64 chilometri per ritrovare chi l’ha abbadonato, ma il cane non trova nessuno ad accoglierlo

Monica Nocciolini

Sordo e anziano, il cane si perde. Lo ritrovano 311 giorni dopo per caso

Monica Nocciolini

Il suo cane è malato di tumore e lui gli spara due colpi col fucile

Monica Nocciolini