Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Minaccia tutti se gli portano via il suo cane, ma lo fa vivere in condizioni disumane 



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Ràmon, un povero labrador malato, che si è trovato da un giorno all’altro in condizioni davvero pessime.

I suoi occhi erano tristi, a causa della malnutrizione le ossa del corpo si potevano contare.

Fortunatamente, il cane è stato salvato da quella situazione e portato in un rifugio, anche se il suo umano non l’ha presa proprio bene, minacciando di far causa a chiunque lo avesse portato lì.

Ramon stava soffrendo davvero tanto a causa di un umano irresponsabile e assente. Così è stato portato in un rifugio, dove i volontari gli hanno dato subito da mangiare e da bere. Tuttavia, le sue condizioni erano davvero gravi, tanto da far dubitare i volontari della sua sopravvivenza.

A causa delle sue condizioni, gli è stata praticata una trasfusione di sangue.

L’umano di Ramòn non era affatto una brava persona, anzi. Voleva continuare a tenere il cane in quelle condizioni ma al tempo stesso non voleva che che glielo portassero via. Aveva minacciato tutti.

Ramòn non è altro che una vittima dell’insensibilità e della cattiveria delle persone, che non si rendono conto dell’importanza che hanno questi poveri animali.

Credits: Youtube / @hood r

Leggi anche:

Questo cagnone “da guardia” aspetta una carezza dai passanti

aggiornamenti

Nella città devastata dalle fiamme, pilota eroe imbarca in aereo i cani per evacuarli

Monica Nocciolini

Cane da guardia sta male, dal veterinario si scopre che ha respinto l’assalto dei ladri

Michele Urbano

Uomo si tuffa in mare e muore travolto dalle onde: il suo cane aspetta ogni giorno che lui torni 

Michele Urbano

Spari contro il cane che abbaiava troppo. E lo uccide

Monica Nocciolini

Cane randagio si emoziona quando capisce che sta per essere adottato

Michele Urbano