×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La storia di Paola, che attraversa l’Italia per andare a prendere il cucciolo adottato a distanza 



Quella che stiamo per raccontarvi è una storia di adozione davvero meravigliosa.

Paola e Stefano, i protagonisti, avevano già a casa tre cani, Cecilia, Izzy e Ginger, tutti randagi e tutti adottati con ENPA.

Quando però hanno visto sul profilo ENPA di Vibo Valentina la foto di Pois, si sono letteralmente innamorati, hanno subìto un vero e proprio colpo di fulmine.

La cosa straordinaria è che Paola ha deciso di prendere il treno da Genova verso Vibo Valentia, trascorrere una notte in un B&B e tornare in uno scompartimento del treno tutto per lei e il suo cucciolo nel vagone letto.

“Così viaggia comodo, può fare i suoi bisogni sulla traversina (e sono stati abbondanti!), mangiare e bere tranquillo e farsi coccolare da me”, ha raccontato la donna.

Arrivati in Liguria, ha presentato il suo piccolo Cujo alle tre cagnoline di casa che lo hanno accolto abbastanza bene.

Ora la sua casa trabocca di allegria grazie a queste dolcissime creature, che sarebbero state condannate alla sofferenza e alla dimenticanza se nessuno le avesse salvate.

Leggi anche:

Il cane Sepontino dato per morto, e invece dopo mille peripezie ha vinto lui

Monica Nocciolini

Chiuso per sei anni dentro una stalla, Lazarus aveva adosso 14 kg di pelo

Michele Urbano

A 61 anni perde il lavoro, decide di vivere in auto pur di non lasciare il suo cane Max

Michele Urbano

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

La reazione del cane Yuki quando vede il suo amico 4 zampe defunto sullo schermo del pc è commovente

aggiornamenti

Cane lanciato nel fiume con una pietra al collo. Lo volevano affogare

Monica Nocciolini