Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Occhioni dolci e baci ai soccorrittori che la salvano dalla strada



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Reba, una dolcissima cagnolina che non ha smesso di baciare e accarezzare i suoi soccorritori non appena è stata posta in salvo.

Reba, purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. E’ stata abbandonata dai suoi ex umani per strada, e ridotta in spazzatura. Reba non era però capace di vivere da sola, poichè aveva sempre vissuto in casa, e per questo riprendersi da quel brutto incubo è stato davvero difficile.

Fortunatamente, una coppia che stava facendo un giro in macchina l’ha subito notata sul ciglio della strada. Non poteva far finta di nulla ed è scesa subito dall’auto.

Appena li ha visti, Reba era un po’ spaventata. Non sapeva cosa stesse succedendo ma le è bastato qualche secondo appena per capire che quei due angeli erano lì per salvarla.

La dolce cagnolina ha iniziato quindi a riempirli di baci e a saltargli addosso senza fare troppe storie. Il suo è stato un viaggio verso una nuova vita, uno di quelli che si fanno per trovare la felicità, anche se probabilmente lei ancora non lo sapeva.

Anche se la coppia inizialmente è intervenuta solo per salvarla, ad oggi ancora non riesce a dar via la cagnolona. Probabilmente Reba ha già incontrato la sua nuova famiglia e non poteva desiderare di meglio!

Leggi anche:

La cagnolina “Carmi” viveva incinta in una discarica in mezzo ai rifiuti chimici

Stefania Di Carlo

Vende locale e auto per aiutare i randagi, così Takis è l’angelo custode di cani di Creta

Monica Nocciolini

Il cane Salsiccia e il senzatetto Roberto, un’amicizia spezzata. Poi la svolta

Monica Nocciolini

Tony, aggiornamento sulle sue condizioni (3 luglio 2024)

Michele Urbano

Faccia a faccia tra un lupo ed un labrador. La reazione che non ti aspetti

Michele Urbano

Si incontrano su un’isola deserta ed è subito amore a prima vista. “Quel cucciolo doveva essere mio”

Michele Urbano