Phoebe e Penelope sono i due cani di Mackenzie Kennington, donna residente in Florida. I due sono sempre stati coccoloni e molto attaccati a Mackenzie e per questo la donna aveva timore che non avrebbero accolto di buon grado una nuova arrivata, la piccola Stevie, nata nel 2023.
Il momento del loro incontro, tuttavia, si è trasformato in qualcosa di memorabile e commovente. I due bassotti, non solo hanno accolto la bimba, ma hanno pensato bene di inondarla da subito di coccole, come a comprendere che quel giorno in avanti, sarebbe stata parte della famiglia.
Penelope e Phoebe, invece di mostrarsi diffidenti, come spesso facevano con gli estranei, non si staccavano più dalla culla della loro sorellina umana.
Il video del primo incontro, pubblicato su TikTok (@mackennington), mostra primissimo incontro, ossia il rientro dall’ospedale, un momento che siamo sicuri resterà nella mente della donna e che ha sancito l’inizio di una nuova vita per tutti i membri della famiglia.
Anche questo video, uno dei tanti che circola sul Web, ci mostra quanto amore possono donare i cani, ma soprattutto la loro capacità di empatia e comprensione delle situazioni.
Foto credits: La Zampa