Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La mamma presenta la sua piccola ai suoi due cani. La reazione è inaspettata



Phoebe e Penelope sono i due cani di Mackenzie Kennington, donna residente in Florida. I due sono sempre stati coccoloni e molto attaccati a Mackenzie e per questo la donna aveva timore che non avrebbero accolto di buon grado una nuova arrivata, la piccola Stevie, nata nel 2023.

Il momento del loro incontro, tuttavia, si è trasformato in qualcosa di memorabile e commovente. I due bassotti, non solo hanno accolto la bimba, ma hanno pensato bene di inondarla da subito di coccole, come a comprendere che quel giorno in avanti, sarebbe stata parte della famiglia.

Penelope e Phoebe, invece di mostrarsi diffidenti, come spesso facevano con gli estranei, non si staccavano più dalla culla della loro sorellina umana.

Il video del primo incontro, pubblicato su TikTok (@mackennington), mostra primissimo incontro, ossia il rientro dall’ospedale, un momento che siamo sicuri resterà nella mente della donna e che ha sancito l’inizio di una nuova vita per tutti i membri della famiglia.

Anche questo video, uno dei tanti che circola sul Web, ci mostra quanto amore possono donare i cani, ma soprattutto la loro capacità di empatia e comprensione delle situazioni.

 

Foto credits: La Zampa

Leggi anche:

Randagio si rifugia in una casa durante una tempesta e viene adottato dai proprietari

Michele Urbano

Cane di strada ucciso a colpi di machete, e ora la città chiede giustizia

Monica Nocciolini

Tradito da quello che credeva essere il suo umano per la vita, la foto di questo cane ci spiega l’abbandono

Stefania Di Carlo

Il cane ha 20 anni, lo abbandonano in un fosso fognario pieno d’acqua

Monica Nocciolini

Sparò a Rocky, cane da pet therapy: condannato

Monica Nocciolini

Zack ed il suo rapporto speciale con la bimba di casa: “Ne siamo certi, ha continuato a vegliare su di lei anche dopo la sua morte”

Michele Urbano