Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il filmino di nozze di Julia e Nick? Lo gira il cane Zhivago!



Il cane Zhivago videomaker d’eccezione alle nozze dei suoi proprietari. Proprio così, la realizzazione del filmino per il giorno più bello della loro vita Julia Luckett e Nick Pierce la hanno affidata al quattro zampe di casa. Del resto fin dalla proposta di matrimonio di Nick a Julia, per i due sposini di South Hero, nel Vermont, non c’è mai stato alcun dubbio sul fatto che Zhivago dovesse avere nella cerimonia un ruolo speciale.

Così è stato. Julia, che pratica la fotografia ad alti livelli, ha avuto per prima l’idea mutuandola dall’esperienza di alcuni amici: agganciare una videcamera GoPro al collare del cane e… vedere l’effetto che fa. E beh, a giudicare dal filmato fresco di montaggio pubblicato da Julia Luckett sul suo profilo Vimeo, il piccolo Zhivago ha realizzato davvero un ottimo lavoro. Punto di vista originale senza dubbio, così da assicurare a Julia e Nick un video di nozze veramente impareggiabile.

I preparativi hanno previsto anche qualche prova di scena. C’era da badare che la videocamera non si avesse a inceppare, ma anche da spiegare al cagnolino che no, quello del matrimonio non sarebbe stato il giorno adatto a spiaggiarsi a cuccia né a questuare bocconcini tra gli invitati: c’era da lavorare! E lui così ha fatto, passando in rassegna effettivamente una discreta quantità di calzature e polpacci ma riuscendo poi a riprendere anche le scene clou di cerimonia e ricevimento con spiccato talento. E agli sposini, cento di questi… filmati!

Leggi anche:

Cani famosi: da quelli che hanno fatto la storia a quelli delle star

Giuseppina Russo

Ciclista trova 5 cuccioli lungo la strada e li salva mettendoli dentro la sua maglietta 

Michele Urbano

“Vi prego, aiutatemi”. Cagnolina randagia incastrata per ore in un cancello 

Michele Urbano

Lasciata sul marciapiede con tutti i suoi averi: cagnolina attende la famiglia che non tornerà mai

aggiornamenti

L’Ucraina e la strage dei cani per i mondiali di calcio del 2012: l’Olocausto dimenticato

Stefania Di Carlo

Cucciolo abbandonato nel bel mezzo di una discarica come un qualsiasi rifiuto 

Michele Urbano