Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Gattina perde i suoi cuccioli ma si lega ad altri cagnolini del rifugio, tanto da riuscire ad allattarli 



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista una dolcissima gattina, che ha perso i suoi cuccioli, entrando così in una brutta fase di depressione.

La piccola piangeva tanto, andando alla ricerca dei suoi cuccioli, ma fortunatamente ha incontrato un’altra cucciolata a cui dare tutto il suo amore, dimostrando così di essere una mamma davvero fantastica.

Quando la gattina è stata trovata, le sue condizioni erano davvero precarie. Anche se la dottoressa della clinica in cui è stata portata pensava che questa gatta potesse avere dei problemi con gli altri cani, la reazione della gattina ha sorpreso tutti.

Alla vista degli animali, la gatta gli si è avvicinata con fare affettuoso, in cerca di qualcuno a cui manifestare il suo istinto materno. Durante la notte, Izelle faceva dormire la gatta nel suo letto, così da farle compagnia.

Ogni giorno, tuttavia, la gattina andava a cercare i suoi cuccioli, che purtroppo non c’erano più, e per sopperire a questa mancanza, ha stretto un bellissimo legame con i piccoli, coccolandoli e facendoli dormire sopra di lei.

Dopo qualche giorno, ha iniziato anche ad allattarli, mostrando loro tutto il suo amore. I cuccioli sono così cresciuti con Kathryn, nome dato poi alla gatta, diventando grandi e forti.

Da quel giorno Izelle ha permesso a Kathryn di mostrare il suo istinto materno con i cuccioli randagi trovati per strada, in modo da aiutare sia lei che i piccoli.

Credit: Facebook/ @Langebaan Animal Care

Leggi anche:

Cucciolo con la bocca deforme rischia di morire, poi la vita gli sorride

Monica Nocciolini

Questo cucciolo randagio di poche settimane, frugava con la testa in un sacchetto di patatine per sfamarsi

aggiornamenti

La storia di Eric, il cane guarito dal cancro dopo 17 cicli di chemioterapia e oggi adottato 

Michele Urbano

Kiev: morti oltre 1000 cani in un rifugio colpito da un attacco russo

Michele Urbano

Sceglie di adottare il cane più vecchio e “brutto” del canile, ma il motivo vi sorprenderà

Stefania Di Carlo

Mangia una polpetta avvelenata, ma riesce a sopravvivere e dare alla luce i suoi cuccioli

aggiornamenti