Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Era ricoperto di chiazze e piaghe, oggi Raleigh è tornato a vivere



Questa è la storia di un povero cagnolino, di nome Raleigh, che si è trovato ad un certo punto della sua vita in condizioni fisiche davvero disagiate, ma non aveva perso dentro di sè la voglia e la speranza di ricominciare.

Il cane è stato salvato da alcuni soccorritori improvvisati, i quali hanno notato fin da subito un corpo completamente devastato con chiazze e poco pelo, ma allo stesso uno sguardo fiero e forte, che dimostrava la voglia di vivere e di rimettersi ancora in gioco.

Raleigh è stato subito portato in una clinica veterinaria, dove immediatamente è stato tranquillizzato e sottoposto a tutte le cure necessarie.

Nel giro di qualche settimana, tutto è cambiato. Il suo pelo ha ripreso nuovamente a crescere forte e luminoso e i suoi muscoli hanno ripreso nuovamente vigore.

Nel rifugio dove è stato ospitato, ha conosciuto anche nuovi amici, e ha finalmente incontrato anche l’amore di una nuova famiglia, disposta ad accoglierlo con l’adozione.

Credits: The Dodo

Leggi anche:

Rispedita al mittente: cucciola appena adottata torna in canile con le orecchie tagliate

aggiornamenti

Aggredita nel rifugio, la salvano i suoi Cani Vagabondi

Monica Nocciolini

Abbandonata sotto il sole nel deserto di Tenerife, oggi Camilla ha una nuova mamma 

Michele Urbano

In questa discarica vivono 800 cani che sopravvivono grazie all’aiuto dei volontari

Stefania Di Carlo

Cagnolino viene sbattuto fuori di casa. Resta davanti all’uscio per giorni ad aspettare che i suoi umani lo facciano rientrare

Michele Urbano

Maria De Filippi confessa: “Ho temuto per il mio cane Ugo”

Monica Nocciolini