Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Dona sciarpa e giubbino per coprirlo dal freddo, lo scatto fa il giro del web



Questa bella storia viene dagli Stati Uniti. Un gesto d’amore, una foto che ci racconta una storia e che ci descrive perfettamente tutti i soggetti coinvolti anche senza conoscerli.

Un gesto d’affetto può dire più di mille parole. Ci troviamo nella piazza principale di Cambridge, Massachusetts (USA) due ragazze in attesa dell’autobus che le avrebbe riaccompagnate a casa notarono una signora legare ad un palo il proprio cane per poi entrare in un negozio.

Quel giorno c’era una temperatura polare, tanto è vero che il povero cane tremava dal freddo.

Una delle due ragazze si avvicinò al cucciolo, si tolse il giubbino e lo avvolse intorno all’animale infreddolito e non contenta aggiunse anche la sua sciarpa.

Qualcuno ha ripreso il gesto, alcuni fotogrammi del video sono finiti in rete e sono diventati virali.

E’ sempre bello sapere che al mondo ci siano persone con il cuore d’oro!

Leggi anche:

Sentono un lamento provenire dalla spazzatura, trovano un cucciolo di Labrador

aggiornamenti

A 12 anni si lancia nello stagno ghiacciato per salvare il cane

Monica Nocciolini

Cane sale sull’autobus ma finge di non capire quando gli chiedono il biglietto 

Michele Urbano

Tre operai salvano cane caduto nell’acqua ghiacciata, dal veterinario la sorprendente scoperta

Michele Urbano

Intervengono i Vigili del Fuoco per salvare “Rocky” intrappolato durante la festa di compleanno della nonna

Stefania Di Carlo

Un letto per dieci, coppia se lo costruisce su misura per dormire con tutti i cani

Monica Nocciolini