Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Costretto a riportare il suo cane in rifugio: la triste storia di separazione di un uomo e il suo amico



Questa storia parla di Lewis Jiménez un uomo che è stato purtroppo costretto a dar via il suo amato Titus, un cagnone che poco tempo prima, aveva adottato in rifugio, lo stesso rifugio al quale lo avrebbe riportato quando i due avevano già iniziato una bellissima storia di amicizia.

Titus è un cagnone bianco e marrone, di razza simil Amstaff che è stato adottato dall’uomo, presso il rifugio della città, dopo una storia di abbandono. Ma Titus quell’abbandono, dovrà purtroppo riviverlo ancora una volta perché la vita a volte è crudele.

Lewis Jiménez è costretto un bel giorno a cambiare abitazione e la casa che gli viene affidata dal comune non accetta animali domestici. A poco sono servite le richieste dell’uomo che disperato, non sapeva a chi rivolgersi, tanto da dover prendere in considerazione la separazione dal suo amato Titus.

A volte la vita ci mette di fronte delle scelte terribili e una di queste è stata presa, non con poca sofferenza da Jimenez. Dopo un po’ di tempo però, l’uomo riesce con sua grande sorpresa a trovare una nuova sistemazione e anche con  grande sorpresa dei volontari, si reca di nuovo in rifugio a prendere il suo amato cane.

La commozione di tutti è stata forte e le foto scattate dai volontari sono bellissime perché ci ricordano quanto un cane sa essere fedele.

Leggi anche:

Cagnolona con le zampe rotte, sfama i propri piccoli in discarica

Stefania Di Carlo

A nanna! Tutti pazzi per i cuccioli che fanno il pisolino all’asilo

Monica Nocciolini

Questo cucciolo di Labrador sorride per farsi adottare

aggiornamenti

Dovevano sopprimerlo a causa dei suoi gravissimi problemi di salute. “Oggi Nubby è ancora tra noi”

Michele Urbano

Pino, il corgie campione di labirinto

Monica Nocciolini

Landon: il cane che veglia sull’amico investito

Michele Urbano