Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Adottami, sono stato maltrattato per otto lunghi anni”. La triste storia di Ronaldo 



La vicenda che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un cane di nome Ronaldo, che purtroppo ha avuto alle spalle una vita molto difficile, avendo subito dei maltrattamenti per ben otto anni.

Ronaldo ha vissuto insieme alla sua umana in condizioni davvero pessime. Alcuni volontari, però, si sono attivati affinché riuscissero a convincere la donna a lasciare libero il cane.

Hanno portato avanti una vera e propria battaglia sui social che ha permesso di salvare la vita a Ronaldo.

Solo così è stato possibile salvarlo e far sì che potesse ricominciare una nuova vita, lontano da quel contesto di disidratazione e malnutrizione.

Dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie, ora il pitbull è alla ricerca di qualcuno che sia in grado di amarlo e prendersene cura per il resto della sua vita.

Leggi anche:

Mendicante ruba cane e lo maltratta: “Mi serve per impietosire i passanti a lasciarmi l’elemosina”

Michele Urbano

Mentre è fuori a passeggiare con il suo cane, trova un coniglio in pessime condizioni 

Michele Urbano

Pastore Tedesco rivede il suo padrone dopo due mesi e la sua felicità è incontrollabile

aggiornamenti

Cane stava per essere abbattuto a causa di una zampa ferita, ma era in ottima salute

Michele Urbano

Malato terminale chiede alla sua infermiera di prendersi cura del suo cane

Michele Urbano

A New York, il “look-alike contest” di Kripto, il cane di Superman, ha eletto il suo vincitore

Stefania Di Carlo