Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Abbandonato in una scatola: questo cagnolino bianco aspetta il suo salvatore



Un cagnolino bianco viene fotografato in una scatola di cartone con la scritta “Please Help”.

Non si sa se la scritta sia stata fatta dalla stessa persona che ha lasciato lì il cagnolino, ma se così fosse, ci fa capire quanto disperata fosse la situazione.

La scatola è stata adagiata in mezzo dei rifiuti urbani e un cucciolo bianco spuntava fuori da essa.

Sono tanti i luoghi del mondo, nei quali povertà estrema, ignoranza e abitudine all’abbandono, fanno sì che il randagismo sia ancora un fenomeno attuale.

Questo cagnolino è una delle tante vittime di queste situazioni disperate che affliggono India, Pakistan, Indonesia e continente africano, ma anche tante zone dell’est europeo.

Ci auguriamo che il piccolo trovi casa al più presto.

Leggi anche:

Il suo cane è malato di tumore e lui gli spara due colpi col fucile

Monica Nocciolini

Cuccioli indifesi salvati dalla strada trafficata, ora non smettono di abbracciarsi

aggiornamenti

“Sei donna, non puoi avere un cane”: e le ammazzano l’husky sotto gli occhi

Monica Nocciolini

Uomo aggredisce il figlio e poi dà fuoco all’abitazione. Ragazzo salvo grazie all’intervento di uno dei suoi cani

Stefania Di Carlo

Scivola nel canalone per salvare il suo cane e resta bloccato

Monica Nocciolini

I poveri cani rinchiusi nei recinti, il collare elettrico sempre pronto a dar loro la scossa

Monica Nocciolini