Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Truvy, la cagnolina smarrita che viene ritrovata da un veterinario e riportata dalla sua mamma



si chiama Truvy ed è un meticcio che da qualche tempo si era stabilito in un cimitero. Un bel giorno un uomo che passava di là la vide ed iniziò a seguirla giorno dopo giorno fino quando si decise a prenderla con sé.

L’uomo però era anche un veterinario e si rese conto subito che la piccola era troppo abituata agli esseri umani ed inoltre non era malridotta come tutti i randagi che in genere era abituato a curare.

Il dottore decise di portarla a casa e di verificare se la piccola avesse un microchip. Con sua sorpresa lo trovò e in questo modo riuscì senza problemi a rintracciare la mamma della piccola.

Alla chiamata del dottore, la mamma di Truvy non poteva quasi crederci: piangendo per la gioia diede immediatamente l’indirizzo di casa al dottore per poter rivedere il suo cane.

Il dolore di chi perde un cane è inimmaginabile: spesso sappiamo che un cane perso è un cane che non tornerà mai più a casa, per questo motivo la mamma di Truvy era così disperata. Un piccolo meticcio come Truvy avrebbe potuto incorrere in mille pericoli, ma fortunatamente il cimitero è un luogo sicuro ed è poi stata fortunata, la piccola cagnolina, a trovare un veterinario disposto a prenderla, nutrirla e riportarla ai padroni.

Leggi anche:

Cane miracolo, precipita nel dirupo scosceso e resta illeso

Monica Nocciolini

Questa donna esce per andare al supermercato, ma torna con due cani in una scatola

aggiornamenti

Il cane cieco Spike in rifugio trova il gatto guida Max. Sono inseparabili

Monica Nocciolini

Dov’è Walter? Dopo un anno, il lieto fine per il cane perduto

Monica Nocciolini

Il cane di nome Max porta il suo peluche preferito alla nonna per farlo aggiustare

Stefania Di Carlo

Lui smette di respirare, il cane sveglia la moglie e lo salva

Monica Nocciolini