Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Donatella Rettore, dal reparto di oncologia lancia un messaggio per suo marito e per i suoi tre cani



La notizia è stata divulgata dalla stessa cantante. Donatella Rettore è stata recentemente operata d’urgenza allo IOV, l’Istituto Oncologico Veneto. Donatella Rettore tramite i suoi profili social ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fans ed un pensiero speciale per suo marito Claudio Rega e per i suoi cani Orso, Lupo e Collins.

La cantante ha condiviso con tutti il dramma personale che sta vivendo invitando a dare sostegno a suo marito Claudio e ai suoi tre cani.

Donatella Rettore da sempre ama gli animali e qualche giorno fa aveva diffuso un video che spiegava come comportarsi in questi giorni di emergenza nazionale.

La redazione di Dog.it augura a Donatella di superare questo brutto momento, augurandosi di vederla presto su un palco ad ammaliarci con la sua voce stupenda.

Leggi anche:

Napoli, si offre una ricompensa di 5000 euro a chi ritroverà Tyson e Africa

Michele Urbano

“Salviamo gli angeli” brano musicale contro l’abbandono di Paolo Tenerini

Michele Urbano

Calabria, continuano gli avvelenamenti. E’ strage di cani ogni giorno

Michele Urbano

Adotta “Ray”, cane di razza Segugio sottratto ad un recinto di 2 metri

aggiornamenti

Vi presentiamo “Kiki” splendida gattina tigrata cerca famiglia

Stefania Di Carlo

Il cane va operato, Fedez fa una donazione e gli salva la vita

Monica Nocciolini