×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Antonella Clerici in lacrime per il suo caro Oliver: “Un compagno di vita straordinario, mi manca tanto”



Antonella Clerici reduce dall’esperienza a Sanremo è tornata a parlare della perdita del suo amato cane Oliver.

La Clerici, come tutti ben sappiamo, ha presentato il Festival nella quarta serata, quella in cui c’è stata in diretta la clamorosa litigata tra Morgan e Bugo con l’abbandono del palco da parte di quest’ultimo.

Antonella osservando i genitori di Amadeus seduti nella platea dell’Ariston, ha invitato il conduttore a goderseli il più possibile finché questi saranno in vita. Una donna dalla grande sensibilità dimostrata anche dal fatto che vive in una casa in campagna con la sua famiglia circondata da conigli, caprette, galline, mucche highlander, cavalli e cani. Ma quello che gli manca, è il suo Oliver, un labrador bianco scomparso due anni fa.

Il pensiero ed il cuore di Antonella che adesso vive con altri due cani, Argo e la cagnetta Pepper sono rivolti sempre al ricordo di Oliver come confidato in un’intervista a Nuovo TV: “Sostituire Oliver è impossibile. E’ stato per me un compagno di vita straordinario per quindici anni. Mi manca tanto. E’ sempre nel mio cuore.”

Leggi anche:

Abbandonato in un parcheggio, non riesce a smettere di abbracciare il suo salvatore

aggiornamenti

Alain Delon e la richiesta di abbattere il suo cane “Loubo” nel caso in cui l’attore se ne fosse andato per primo. Gli animalisti insorgono

Stefania Di Carlo

Gettato giù da un ponte: cagnolino salvato e trova una nuova vita

aggiornamenti

“Si catturi quel cane vagante!” Un’ordinanza per acciuffare Caramello

Monica Nocciolini

Fiutò l’infarto del vicino e gli salvò la vita, Trani premia il cane eroe

Monica Nocciolini

Il suo amico umano muore, il cane trova da solo la sua tomba

Monica Nocciolini