Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Lei cade, il cane la trascina fino al telefono per farle chiedere aiuto



Una brutta caduta in garage e Janet Wilhelm rimane a terra col bacino fratturato in cinque punti. Che fare? Affidare la vita al più fedele dei compagni: il suo cane.

Janet e il marito avevano adottato la loro labrador Mabel tre anni prima, salvandola dal freddo box di un rifugio. Ora, in quella proprietà nel profondo Texas, erano solo loro due, Janet e Mabel.

La donna ha afferrato la sua cagnolina per il collare, ed è bastata l’intesa dell’amore perché la labrador nera capisse di dover trascinare la sua umana verso casa mettendola in condizione di chiedere soccorso.

Con uno sforzo incredibile Mabel ha iniziato a muoversi verso l’interno dell’abitazione, sempre trainando Janet. Ha impiegato un’ora e mezza, avrebbe poi raccontato la donna a Usa Today e al BarkPost, ma alla fine è riuscita ad avvicinarla al telefono permettendole di dare l’allarme chiamando i sanitari.

Tutto è bene quel che finisce bene, grazie a Mabel la signora Wilhelm è tornata a camminare nel giro di un paio di settimane. Sempre con Mabel al suo fianco.

Leggi anche:

Dante e Clementino, due cani, una sola anima

Stefania Di Carlo

I coniugi si separano ed il cane finisce per strada. La triste storia di Zeno

Monica Nocciolini

Il cane Donnie dal rifugio ad una nuova vita, ora è un genio del 3D

Monica Nocciolini

Adottato dalla stessa persona che lo ha accidentalmente investito. Il cane Benny trova famiglia

aggiornamenti

Il cane Elen scappa di casa e finisce nel fiume

Monica Nocciolini

Investe un cane con l’auto e fugge, denunciato a Modena

Monica Nocciolini