Questa mamma cane porta il suo cucciolo dal veterinario: è l’incredibile il gesto, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una clinica a Istanbul.
Nella città turca, il numero di cani e gatti randagi è elevato, ma nella maggior parte dei casi, perlomeno in città, questi sono assistiti con cure e sterilizzazione gratuite a carico dello Stato. Inoltre, esistono numerosissime colonie feline dove anche i cittadini stessi, si recano ogni giorno, per portare cibo e medicinali ai gatti randagi.
Questa mamma cane ha letteralmente portato il suo cucciolo in visita dal veterinario, poiché il piccolo era in condizioni di ipotermia e respirava a fatica. Il cane, ha avuto l’intelligenza e la prontezza di recarsi proprio lì, dove aveva già probabilmente, ricevuto aiuto.
Entrato in clinica, i veterinari hanno subito soccorso i due 4 zampe, scoprendo poi, che il piccolo, era l’unico sopravvissuto di una cucciolata.
Oggi entrambi i cani stanno bene e sono assistiti dai medici. Il gesto di questa mamma è stato incredibile e ha permesso di salvare la vita al suo cucciolo.