Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il salvataggio miracoloso di un gatto intrappolato nel cemento è avvenuto grazie a due residenti



Una storia incredibile ci giunge da Maui, Hawaii, dove questi due residenti, hanno notato che un gattino della loro colonia felina, aveva un atteggiamento strano.

Il gatto se ne stava accovacciato da troppo tempo, senza muoversi, in un angolo. Quando i due si sono recati a vedere come mai, hanno scoperto che il piccolino era rimasto incastrato con la testa nel cemento.

Vi era infatti in quel punto, una crepa profondissima.

I gatti si sa, sono animali curiosi e infilano letteralmente il muso dappertutto. Forse per curiosità, forse per seguire qualche animaletto, il piccolo è rimasto con il collo incastrato dentro la fossa profonda.

Tirarlo fuori avrebbe potuto essere fatale, perché il rischio di spezzare il collo del gattino, era davvero elevato. Incredibilmente i due sono riusciti in questo salvataggio miracoloso, facendolo uscire illeso.

Leggi anche:

Il cane Dylan dalla discarica a una nuova casa

Monica Nocciolini

Cane anziano e cieco cinque notti al gelo, il suo manto come una palla di ghiaccio

Monica Nocciolini

Travolse e uccise con la sua auto Biondo, il cane di Lecce, amato da tutti. Dovrà scontare due anni di reclusione. 

Michele Urbano

Passa 6 lunghi anni legata ad una catena poi accade che…

Michele Urbano

La portano in un rifugio perchè “abbaia troppo” e chiedono di sopprimerla. Ora Brownie ha una nuova famiglia 

Michele Urbano

Il filmino di nozze di Julia e Nick? Lo gira il cane Zhivago!

Monica Nocciolini