Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Insegna al cane gli incantesimi di Harry Potter e il risultato è esilarante.



Questa ragazza, da vera fan di Harry Potter, il mago più famoso di sempre, forse solo dopo Mago  Merlino, ha scelto di dare al suo cane il nome di “Dobby”, l’elfo personaggio della saga che aiuterà Harry nelle sue avventure.

La donna, di nome Audriana Li , ha postato sui suoi social degli scatti e dei video esilaranti del piccolo cane, che, munito di mantello in perfetto stile “maghesco”,  reagisce agli incantesimi che la sua mamma umana “gli lancia”.

Il 4 zampe ha imparato a “fare il morto” al comando di “Avada Kedavra” l’incantesimo mortale lanciato dai maghi oscuri o a restare fermo al comando “Immobulus“.

Una simpatica storia di amicizia e gioco nella quale i protagonisti si intendono alla perfezione….. Anche senza dover usare il solito linguaggio babbano!

 

Credits: La Zampa

Leggi anche:

Rischio chiusura per “Angeli in coda”, la struttura per cani e gatti malati terminali

aggiornamenti

Io e Daisy, diario di una vita insieme. I nostri primi giorni insieme.. una “tenera fatica” (capitolo 3)

Michele Urbano

Cinque cani seppelliti in cortile e 7 allo stremo delle forze salvati per un soffio

Monica Nocciolini

“Via i suoi cani dalla mia pasticceria”: e lei non ci mette più piede (né zampa)

Monica Nocciolini

“Una tavoletta di cioccolato a chi ritroverà il mio cane”, la lettera di una bimba scalda il cuore

Monica Nocciolini

Il cane si avvicina al recinto delle pecore, il vicino lo fredda a fucilate

Monica Nocciolini