Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Il mio posto è in una casa, non in un rifugio”. Cagnolina commuove i visitatori del canile con le sue smorfie



La storia che vogliamo raccontarvi oggi è quella di Lorena, una dolcissima cagnolina, incrocio pastore svizzero, di 5 anni, che un brutto giorno si è ritrovata rinchiusa in un canile, un posto che mai lei avrebbe voluto frequentare.

Lorena è purtroppo nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. La cucciola accoglie i visitatori con un po’ di preoccupazione, ma al tempo stesso appare incuriosita dalla loro presenza.

Lorenza è una derivata di pastore svizzero, ha un musetto dolcissimo con due orecchie sbarazzine, sguardo buono e tenero. Pesa 25 kg, taglia media. E’ vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è disposta a trasferirsi anche al centro e al nord con visita di pre-affido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido.

Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

Leggi anche:

Cane abbandonato in stazione. Attende per giorni sdraiato sui binari che i suoi cari tornino a prenderlo 

Michele Urbano

Zeus, il cane sopravvissuto ad un tornado è vivo per miracolo: è stato trascinato per 4 isolati

Stefania Di Carlo

Il cane si incastra nel cunicolo, corsa contro il tempo per estrarlo

Monica Nocciolini

Dov’è Walter? Dopo un anno, il lieto fine per il cane perduto

Monica Nocciolini

Cagnolina abbandonata sul ciglio della strada chiede aiuto per i propri cuccioli 

Michele Urbano

“Non potevo dimenticare quella donna”. Cane percorre 200 miglia per riabbracciare chi lo ha salvato 

Michele Urbano