Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane ulula di gioia per l’adozione dopo 1.250 giorni in canile



La felicità per l’adozione dopo ben 1250 giorni in canile è tutta in questo video. Un dolcissimo cagnolone di nome Bowie ha reagito ululando felice dopo la sua adozione. Il video condiviso sui social ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Bowie con quegli ululati ha mostrato sia gioia per la sua adozione sia riconoscenza e amore per chi se ne è preso cura fino a quel giorno.

La storia di Bowie era iniziata bene, in quanto era stato accolto da una famiglia a poche settimane di vita. Ma in quella casa è rimasto per soli 3 anni. Per i suoi umani era diventato un problema, richiedeva troppo impegno e tempo per loro che decisero di portarlo in canile.

Così Bowie si è dovuto riadattare ad una nuova vita aspettando per giorni che qualcuno venisse a riprenderlo o ad adottarlo. Dopo 3 anni e mezzo, Bowie è stato accompagnato alla reception del rifugio proprio dove era stato lasciato qualche anno prima.

Ad attenderlo una coppia che si è innamorata di lui e che ha deciso di adottarlo. Quelle persone erano li, proprio per lui. Bowie non è riuscito a trattenere la sua gioia ed ha iniziato ad ululare felice.

Continuando ad ululare si è avvicinato ai volontari che fino a quel giorno se ne sono presi cura, ha salutato i suoi amici pelosi per poi avvicinarsi alla sua nuova famiglia ed uscire felice con loro. Buona vita Bowie!

Leggi anche:

Era senza pelo e con la pelle arrossata. Il povero Toby si lascia accarezzare da chi lo ha salvato 

Michele Urbano

Il cane Ugo si incastra nella conduttura, per lui soccorsi da batticuore

Monica Nocciolini

Cucciola randagia scondinzola cercando di attirare l’attenzione dei passanti

aggiornamenti

A 100 anni adotta un cane anziano per vivere bene gli ultimi anni della sua vita. La storia di Gnocchi e Johanna 

Michele Urbano

Brave, il cane che cammina rotolando: “non voglio morire, adottatemi!”

Michele Urbano

Bimbo di due anni si perde nel bosco, lo salva il cane campione di fiuto

Monica Nocciolini