Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Occhioni dolci e baci ai soccorrittori che la salvano dalla strada



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Reba, una dolcissima cagnolina che non ha smesso di baciare e accarezzare i suoi soccorritori non appena è stata posta in salvo.

Reba, purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. E’ stata abbandonata dai suoi ex umani per strada, e ridotta in spazzatura. Reba non era però capace di vivere da sola, poichè aveva sempre vissuto in casa, e per questo riprendersi da quel brutto incubo è stato davvero difficile.

Fortunatamente, una coppia che stava facendo un giro in macchina l’ha subito notata sul ciglio della strada. Non poteva far finta di nulla ed è scesa subito dall’auto.

Appena li ha visti, Reba era un po’ spaventata. Non sapeva cosa stesse succedendo ma le è bastato qualche secondo appena per capire che quei due angeli erano lì per salvarla.

La dolce cagnolina ha iniziato quindi a riempirli di baci e a saltargli addosso senza fare troppe storie. Il suo è stato un viaggio verso una nuova vita, uno di quelli che si fanno per trovare la felicità, anche se probabilmente lei ancora non lo sapeva.

Anche se la coppia inizialmente è intervenuta solo per salvarla, ad oggi ancora non riesce a dar via la cagnolona. Probabilmente Reba ha già incontrato la sua nuova famiglia e non poteva desiderare di meglio!

Leggi anche:

Bari: Luna, adottata dai dipendenti dell’aeroporto dove era stata abbandonata, per evitarle il canile sanitario

Stefania Di Carlo

Otto cani e due cuccioli liberati dal casolare degli orrori a Martina Franca. Un cucciolo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

“Aiutami umano, ti prego!”. Il cagnolone chiedeva aiuto agitando la zampa ferita

aggiornamenti

Cane semiparalizzato rinchiuso in appartamento

Monica Nocciolini

Legato per la zampa a un furgone e trascinato, il cane ha perso la vita

Monica Nocciolini

Nel canale legato a un tronco, cane salvato per un soffio. E il proprietario ora rischia il processo

Monica Nocciolini