Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Non voleva nessuno intorno, ma quando hanno iniziato a rimboccargli le coperte, tutto è cambiato 

storie di cani

Il cane protagonista di questa storia si chiama Prince, abbandonato dalla sua umana e affidato ad un’amica di infanzia della donna. Anche questo affidamento non è andato a buon fine, tanto che il cucciolo si è ritrovato tra le mura di un rifugio, dove è iniziato per lui un periodo molto triste.

Il cucciolo viveva con il suo umano, che non gli ha fatto mai mancare nulla in termini di coccole e affetto. A causa di vari imprevisti, l’uomo però è stato costretto a dar via il suo animale ad un’amica di infanzia.

Credeva di fare cosa giusta ma la donna un giorno ha smarrito il cane, salvato poi dall’associazione Mohawk Hudson Humane Society, che lo ha portato nel rifugio. I volontari hanno pensato così di chiamare la donna, che ha subito promesso di venire a riprendere il cane dal rifugio, cosa che però non si è mai verificata.

” Ci è voluto un po’ di tempo per conquistare la sua fiducia. Ogni volta che qualcuno gli si avvicinava, si girava di schiena e si rannicchiava vicino al suo letto”, ha raccontato il direttore del rifugio.

Per farlo sentire più a suo agio, allora, i volontari hanno deciso di sistemare il suo letto con delle coperte calde. Sorprendentemente, questa cosa gli è piaciuta molto ed è così che il cane ha recuperato fiducia verso gli umani.

Credit: Youtube/ @Inside Edition

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Questo bambino di 6 anni vuole prendere un cucciolo per la vita: quello che fa è mettere soldi da parte, ma poi la sorpresa.

aggiornamenti

La vicina lo odia, lui gli salva la vita: “Se sono ancora viva è grazie a lui, gli chiedo scusa”

dogitpanel

“La nostra pancia è piena di vermi”. Cuccioli abbandonati in Calabria cercano casa 

dogitpanel

Ciao Golia, con te muore un cane buono eroe di tanti salvataggi

Monica Nocciolini

Rispedito al mittente, Ernesto non trova casa

aggiornamenti

L’ultima escursione per dire addio al suo cane Monty consumato dalla leucemia

Monica Nocciolini