Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Si imbuca al matrimonio di due giovani sposi e diventa ufficialmente il loro cane. La storia di Braìa Caramelo 



Questa è la storia di una giovane coppia di sposini, imbattutisi in una piacevole conoscenza proprio nel giorno delle loro nozze.

Douglas e Tamiris, entrambi brasiliani, stavano celebrando il loro matrimonio quando all’improvviso alla cerimonia si è aggiunto un ospite inatteso.

E’ stata la sposa a notarlo per prima e non sapeva proprio cosa pensare. “Mi sono detta: ‘oh, c’è un cane nella chiesa, come mai? Ma poi il mio cuore si è letteralmente sciolto” ha ricordato Tamiris parlando a The Dodo.

Il randagio ha aspettato pazientemente che i due sposi pronunciassero il fatidico “sì” e, solo quando gli sposi stavano per lasciare la Chiesa, si è avvicinato per salutarli.

“Mentre stavamo uscendo è venuto da noi, saltando. Abbiamo avuto come l’impressione che ci stesse dicendo: “Portatemi con voi, vi prego portatemi a casa”” ha continuato la sposa.

La coppia ha deciso così di non ignorare quella richiesta di aiuto, e così hanno deciso di adottarlo, allargando la loro famiglia già nel giorno del matrimonio.

“Abbiamo deciso di chiamarlo Braìa Caramelo. Ha tanto amore da dare. Nonostante tutto quello che ha passato, crede ancora nella bontà delle persone. E’ la nostra speranza, ha molta energia ed ha una gran vitalità. In pratica è quasi come se fosse stato lui ad adottare noi e non viceversa” ha continuato Tamiris.

Il simpatico cagnolone si sta ambientando molto bene nella sua nuova casa insieme ai suoi nuovi amici. Ha già trovato un buon lieto fine.

Leggi anche:

La storia di “Picasso”, il cagnolino speciale adottato dalla sua veterinaria

aggiornamenti

Uomo sordo adotta cane sordo e gli insegna il linguaggio dei segni

aggiornamenti

Abbandonato in catene e lasciato a se stesso. La storia di Roger

aggiornamenti

Torturato a morte e impiccato: sulla tomba del cane Angelo sboccia un fiore. A Foggia apre la Casa per 4 zampe sfortunati

Monica Nocciolini

Abbandonata dal veterinario dopo un’operazione perché non potevano pagare l’intervento

aggiornamenti

“Finalmente libera”. La storia di Tilly, liberata dalle catene e dagli abusi

Michele Urbano