Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Lo strazio del clochard, il suo cane è morto investito da un’auto



Il cane Solovino è morto investito da un’auto per le vie del Messico. Il cane Solovino era la sola famiglia del senza tetto Raul. Quell’automobile ha spezzato due vite in una, e le immagini della disperazione del clochard hanno fatto il giro del mondo commuovendo il web e non solo. “Era il mio unico amico”, ha gridato Raul.

La famiglia a sei zampe era benvoluta da tutti in quella strada. Passanti e commercianti guardavano con solidarietà e rispetto a quell’uomo che si trascinava negli stenti senza però mai mancare di assicurare tutto il necessario al suo adorato cane, Solovino.

La disperazione di Raul era davvero profonda. L’uomo è rimasto per ore accasciato in strada, tenendo tra le braccia il corpo esanime del suo amico e piangendo tutto il suo strazio. Moltissimi i messaggi di affetto per la perdita che gli sono arrivati dopo l’uccisione del cagnolone. In tanti si sono offerti di aiutare Raul sia materialmente, sia ad adottare un altro animale domestico.

Pubblicato da Mariscos El Pirata – Periferico su Martedì 19 novembre 2019

Leggi anche:

Lanciano il cane fuori dall’auto in corsa, lo raccoglie un clochard

Monica Nocciolini

Cucciola dal faccino di un cartone animato cerca casa. “Ti prego, adottami!”

Michele Urbano

Cucciolo randagio viene salvato da una pozza di fango

Stefania Di Carlo

Si lancia nella casa in fiamme per salvare i suoi cani

Monica Nocciolini

“Ridatemi i miei figli”. Partorisce e le portano via i suoi cuccioli. La triste storia di questa cagnolina

Michele Urbano

Tutti i box si svuotano, ma nessuno adotta il povero Kenny, da una vita rinchiuso in un rifugio 

Michele Urbano