Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane si chiama Shrek, ma l’orco è la donna che lo picchia in strada


Picchiato con violenza dalla proprietaria per strada a Milano, un cane pastore del Caucaso ancora cucciolo si è salvato grazie all’intervento dei passanti. A raccontare la storia è il consigliere regionale di Forza Italia Gianluca Comazzi sul suo profilo Facebook.

“Una terribile storia a lieto fine”, scrive. “Ieri sera – prosegue – un cucciolo di pastore del Caucaso è stato picchiato violentemente da una signora in stato di alterazione psicofisica in zona Barona a Milano. Grazie alle vostre numerose segnalazioni mi sono attivato immediatamente”,

La segnalazione ha consentito al cane di farsi portare in salvo, e il consigliere ringrazia infatti “i testimoni oculari che hanno denunciato l’accaduto e i volontari Cristina, Raffaella e Mario per aver messo in sicurezza l’animale che ora potrà avere una vita felice. Non abbiate mai paura di denunciare ogni tipo di maltrattamento”, ammonisce.

Dopo qualche giorno l’aggiornamento sul cucciolo, di nome Shrek: si trova a casa di una volontaria che mi ha riferito essere molto affettuoso e giocherellone. Sta facendo le cure necessarie e poi sarà adottato dalla sua nuova famiglia.

? Una terribile storia a lieto fine.Ieri sera questo cucciolo di pastore del Caucaso è stato picchiato violentemente da…

Pubblicato da Gianluca Comazzi su Giovedì 26 novembre 2020

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Giornalista in canile per un reportage, l’abbraccio di un cagnolino lo conquista

Monica Nocciolini

Barboncino, sacrifica la sua vita per difendere i suoi umani scagliandosi contro un orso: “Ha salvato la vita a me e ai miei figli, gli sarò eternamente grata”

dogitpanel

Il cane è abbandonato sui binari, un attimo dopo arriva il treno

Monica Nocciolini

Il cane e il bambino si ritrovano: il quattro zampe si era perso diventando randagio

Monica Nocciolini

Questo cane si scioglie alla prima carezza mai ricevuta nella sua vita

aggiornamenti

Perde la vita nel tentativo di salvare il proprio cane da un incendio: l’amore di questa donna per il suo cane non ha avuto limiti

aggiornamenti