Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Stava per essere soppressa a causa di una malformazione, ma due ragazzi riescono a salvarla



Questa è la storia di Soraya, una dolcissima cagnolina nata purtroppo con una malformazione, definita “sindrome del cucciolo nuotatore”.

Quando è nata, gli allevatori si sono subito resi conto che qualcosa non andava.

La cucciola non riusciva a muovere le zampe, per cui in quello stato nessuno l’avrebbe voluta in adozione.

Soraya era destinata ad essere soppressa con un’iniezione letale, ma due ragazzi brianzoli, Alessandro e Rodolfo, hanno deciso di salvarla.

Tra i tre è stato subito amore a prima vista.

Soraya aveva bisogno di cure particolari da effettuare presso centri specializzati, e i due ragazzi hanno fatto sì che iniziasse subito il percorso di fisioterapia, supportandone tutti i costi.

In pochi mesi la cagnolina si è ristabilita, e adesso potrà finalmente andare incontro al sogno più bello, quello di incontrare una famiglia che la accolga e la ami per sempre.

 

Leggi anche:

Nord, l’Alaskan Malamute che ha salvato il suo papà dall’ipotermia in alta montagna

aggiornamenti

Mini cucciolo trovato nella spazzatura viene salvato da una coppia

aggiornamenti

Annega nel pozzo cercando di salvare il suo cane

Monica Nocciolini

Quel cane ha un talento da lavavetri: adottato!

Monica Nocciolini

Il cucciolo di cane implora i passanti per essere aiutato

Michele Urbano

Togliere i cani dai parchi con un divieto di accesso: ecco la proposta che a Milano fa infuriare i cittadini

Stefania Di Carlo