Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Ritrova il suo cane dopo tre anni. Lo aveva affidato a un amico, ma si era perduto



Il servizio militare incombeva. Non c’era altro da fare che affidare Wrangler, il cucciolo di casa, a un amico per il tempo dell’addestramento. Ebbene: il piccolo si era smarrito. Nessuna notizia di lui per tre anni. Tre lunghi anni… Poi, un giorno, nella contea di Montgomery in Texas, accade l’inatteso. Un blitz porta al sequestro e alla liberazione di ben 200 cani di provenienza incerta, stipati in un locale in condizioni pessime e malnutriti.

Quasi nessuno di loro aveva il microchip. Ma uno sì! Era Wrangler! Inutile dire l’esplosione di gioia quando al ragazzo è arrivata la telefonata delle autorità che gli annunciavano che il suo adorato cagnolino – ormai divenuto un cagnolone formato orsacchiotto – era stato ritrovato.

La corsa a precipizio per andare a riabbracciare Wrangler, poi la commozione. Malgrado si fossero visti quando il cane aveva appena sei mesi circa, Wrangler ha riconosciuto il suo proprietario. Non ha esitato a buttarglisi tra le braccia, scodinzolando e lanciando pianti incontrollati. Adesso, essendo il cane sotto sequestro, servirà qualche tempo per il disbrigo delle pratiche. Poi finalmente Wrangler potrà tornare a casa.

Leggi anche:

Per anni è stata picchiata e maltrattata. Sasha oggi merita una vera famiglia 

Michele Urbano

Cagnolina cerca di ‘svaligiare’ una scatoletta di tonno e ci resta incastrata

Monica Nocciolini

Massacra il suo cagnolino, le parole di condanna del giudice sono esemplari

Monica Nocciolini

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Paura di lasciarla in casa da sola (capitolo 10)

Michele Urbano

La storia di Loubie, il cane che abbraccia tutti

Michele Urbano

Cuccioli indifesi salvati dalla strada trafficata, ora non smettono di abbracciarsi

aggiornamenti