Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Rapita dal giardino di casa e poi venduta, riesce a tornare tra le braccia dei suoi cari



Ora sì che il suo muso è felice e sorridente. Ora che tutto si è concluso con il lieto fine del ritorno a casa. Ma prima di questo la cagnolina Bisto ne ha passate mille. Un brutto giorno, infatti, la quattro zampe è stata rapita mentre si trovava nel giardino di casa sua a Lincoln, nella contea che prende il nome proprio dalla città capoluogo.

La sua famiglia, gli Wonnacott, non ha più avuto sue notizie ma non si è data per vinta, battendo palmo a palmo la città e tappezzando di annunci vie e social. Ma nessuno pareva aver notato Bisto.

Frattanto, 30 miglia più lontano, una donna notava una cagnolina legata a un paolo davanti a un grande magazzino. Notando quegli occhioni tristi si è avvicinata, e un uomo le ha detto che la cagnetta era in vendita per 150 sterline. Beh, la donna l’ha presa e portata via con sé, comprendendo che la situazione aveva qualcosa di anomalo.

Una volta a casa, l’ha chiamata Molly. La quattro zampe era in salvo, ma non a casa. La sua nuova amica umana, sua salvatrice inconsapevole, non aveva idea del suo passato ma la vedeva ancora triste e non sapeva come aiutarla.

Finché si è imbattuta nell’annuncio degli Wonnacott su Facebook e ha capito. L’atto d’amore più grande è stato contattare la famiglia di Lincoln e ricongiungere la cagnolina ai suoi proprietari. Dopo tante peripezie, Bisto è tornata a casa ed è felice. Sul muso ha un gran sorrisone stampato.

Leggi anche:

Così Bianca, Lupa Cecoslovacca, viveva in condizioni di degrado insieme ai suoi cuccioli. Liberata

Stefania Di Carlo

Barcollava in mezzo di strada, cane allo stremo crolla tra le braccia dei soccorritori

Monica Nocciolini

A Porto Torres l’iniziativa “Dona una coperta” per cani e gatti in difficoltà

Stefania Di Carlo

Il cane non può salire sull’aereo, l’abbandonano nel parcheggio dello scalo

Monica Nocciolini

Mamma coi cuccioli legati al collo abbandonata per la strada senza pietà

Monica Nocciolini

Il lieto fine del cane Lucy, legato in un parcheggio di un supermercato

Stefania Di Carlo