Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Questa me la paghi umana”. La foto esilarante di Lillie, il cane con l’accappatoio rosa a forma di dinosauro



Lillie ha una vera e propria avversione per gli asciugamani. 

Dopo ogni bagnetto, questa simpatica cagnolina crea il caos.

Lillie è un Australian Cattle Dog. Viziata ed amata, questa cagnolina impertinente, è stata immortalata e postato sul social  “Reddit” con indosso un divertente asciugamano rosa a forma di dinosauro e uno sguardo che sembra dire “Umana questa te la farò pagare“.

La mamma umana di Lillie ha dovuto inventarsi questa soluzione per evitare che questa distruggesse letteralmente gli asciugamani dopo il bagnato, scappando via per la casa ancora zuppa d’acqua e creando il caos.

Cheyenne, l’umana di Lillie, ha dichiarato: “si rifiuta di farsi asciugare con un asciugamano dopo il bagno. Ora, con l’accappatoio a forma di dinosauro, non dovrà più correre per casa e bagnare i pavimenti e i mobili della mamma!”.

La foto esilarante che ritrae la cagnolina imbronciata è diventata virale.

Photo credits: La Stampa

Leggi anche:

Il pescatore è morto, ma questo cane non lo sa e lo aspetta ogni giorno sulla barca

Stefania Di Carlo

L’incontro commovente dopo una lunga separazione, fra questo ragazzo ed il suo cane, è diventato virale

aggiornamenti

“Ogni giorno mi prendo cura del mio cane tetraplegico”. Storia di una donna che ama il suo cane

Michele Urbano

La fanno operare, ma poi, non potendo pagare l’operazione, si dileguano. Cagnolina adottata dal veterinario

Stefania Di Carlo

Nell’acqua bollente per salvare il suo cane, Pablo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Cane aspetta tutti i giorni il camion della spazzatura per mangiare

Michele Urbano