Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Piange tutto il giorno di fronte una macchina, ma nessuno capiva il perché



Su TikTok (@coastal.cowgirl) è apparso un video che mostra un cagnolino ( un cucciolo di Belgian Malinois) agitarsi e piangere, cercando di attirare così l’attenzione, di fronte quella che sembra essere un auto vuota.

La sua mamma umana davvero non riusciva a capire quale fosse il problema, ma dopo diversi controlli, decide di ispezionare il cofano dell’auto.

Aprendo quest’ultimo, la sorpresa che si sono trovati davanti, la donna ed il suo compagno, è stata immensa: un piccolo gattino nero.

Il piccolino se ne stava accovacciato nel cofano rischiando per di più la vita! I mici così piccoli possono infatti finire nel motore!

A volte capita, soprattutto in inverno, che i felini, attirati dal caldo delle auto, si avventurino nel cofano e lì rimangano fino che lo sventurato umano, mette in moto. Per questo è sempre bene, soprattutto nei mesi più freddi, dare un piccolo colpo di clacson per far spaventare eventualmente “degli ospiti”.

I cani d’altro canto, sono invece molto ematici e non a caso questo cagnolino ha iniziato ad abbaiare incessantemente! Avvertiva la presenza del micio e faceva di tutto per comunicarlo ai suoi umani. Per questo bisogna sempre ascoltare e capire i nostri amici a 4 zampe!

 

Photo credits: La Stampa

Leggi anche:

In arrivo a Roma il primo ospedale per curare i nostri amici pelosi gratis 

Michele Urbano

I cani non muoiono mai, ma si addormentano nel nostro cuore e lì resteranno con noi per sempre

Michele Urbano

Fil di ferro attorno al muso del cane per non farlo né mangiare né bere

Monica Nocciolini

Uomo si reca in un rifugio e adotta 45 cani. Li porta a casa e costruisce un’area gioco per loro 

Michele Urbano

Jason, il ragazzo che raccoglie Pitbull destinati alla soppressione per dargli nuova vita

aggiornamenti

Quattro cani, una vita consumata a catena e al buio

Monica Nocciolini