Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Mette in vendita la fede nuziale per far operare il suo cane



“Vendo il mio anello d’oro da 6 grammi, contanti o credito, per pagare l’intervento chirurgico al mio cane. E’ stato aggredito e morso, ha più di 8 ferite nel corpo, avrà bisogno di un’operazione”. Il cagnolino, Pitter, purtroppo non ce l’ha fatta. Rimane il gesto con cui la sua umana, Nayara Lemes, non ha esitato a mettere in vendita la propria fede nuziale nel tentativo estremo di salvargli la vita.

La gara di solidarietà, dopo quel post su Facebook, era decollata in un momento tra condivisioni a valanga con cui in meno di 24 ore erano stati raccolti tutti i soldi necessari a operare Pitter, senza che la donna dovesse separarsi dal suo anello matrimoniale. Poi, però, il cane non ce l’ha fatta. Le ferite hanno preso il sopravvento e lui ha mollato. E’ morto.

Sempre su Facebook Nayara Lemes ha annunciato l’accaduto rivolgendosi proprio al quattro zampe: “Mio amato Pitter – ha scritto con tante foto a corredare il dolore con la memoria – quanto è doloroso pensare che non sei qui. E peggio del dolore della perdita, c’è quello della colpa. Il mio cane è volato via”. Il cane è un membro della famiglia. Il lutto, quando accade che muoia, è lo stesso che per ogni altro amato familiare e non va sottovalutato.

Estou vendendo minha aliança 6 gramas de ouro, Avista ou crédito, pra pagar a cirurgia do meu cachorro ele foi atacado e mordido , está com mais de 8 furos pelo corpo vai prescisar de cirurgia. Meu zap 99463573

Pubblicato da Nayara Lemes su Giovedì 10 dicembre 2020

Leggi anche:

Il Golden Retriever che aspetta di vedere per la prima il suo nuovo fratellino umano vi commuoverà

aggiornamenti

Il cane salvato da una scarpata ringrazia il suo soccorritore con un “bacio”

Stefania Di Carlo

Quando capisce di essere stato adottato, cane di un rifugio impazzisce di gioia

Monica Nocciolini

Cane ritrovato con un tubo metallico incastrato sulla testa: si cercano i colpevoli 

Michele Urbano

Aizza il cane prima contro “un rivale”, poi contro i poliziotti.

Stefania Di Carlo

Torna da una missione e scopre che il suo cane è stato dato via. Il lieto fine grazie ai social

Stefania Di Carlo