Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Mamma cane “supplica”di portar via il suo cucciolo e dargli una vita migliore



Questa cagnolina è stata segnalata dai residenti, poiché in catene e chiusa in un cortile recintato pieno di spazzatura e pericoli. Così, due volontari di un’associazione, hanno chiesto il permesso al proprietario di quel terreno di potervi accedere.

L’uomo deteneva questa piccola cagnolina legata e in condizioni disumane. La piccola era sporca e nonostante tutto si mostrava affettuosa, tanto che non è stato difficile avvincerla per accarezzarla.

Dopodiché, questa piccola, ha subito donato fiducia a quella donna che si mostrava con lei gentile, facendo un gesto che ha dell’incredibile: questa cagnolina era in realtà una “mamma” e non ha esitato nell’andare a prendere il suo cucciolo fiera.

Una volta preso, lo ha posto sulle ginocchia della volontaria, come a dirle “portalo via e dagli una vita migliore di questa”.

La scena ha straziato il cuore dei volontari, che hanno scelto di salvare entrambi, dandogli una vita migliore. I due cani sono stati come prima cosa portati in clinica e poi resi adottabili.

Leggi anche:

Dreamer, la cagnolona abbandonata nel gelo a -42°

aggiornamenti

Virgola, il cane a dondolo canta l’inno alla vita

Monica Nocciolini

Scopre dai social che la madre ha abbandonato il cane

Monica Nocciolini

In memoria del cane Boris la condanna per chi lo ha maltrattato

Monica Nocciolini

Ecco una nuova casa per il pitbull oggetto di maltrattamenti

Monica Nocciolini

Il cane precipita in una grotta e resta in trappola per due settimane

Monica Nocciolini