Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

In quarantena, vuole le sue patatine: il cane gliele va a comprare



Missione patatine: compiuta! Il fattorino a quattro zampe è il cane Chokis, inviato speciale dal suo proprietario Antonio Muñoz a comprare il pacchetto di alimento non essenziale ma goloso durante la restrizione in quarantena. Il giovane si è messo in isolamento volontario contro il contagio da coronavirus nella sua casa in Messico in via preventiva. Dopo tre giorni in casa, però, senza le patatine della sua marca preferita non resisteva.

Quindi l’idea: chiedere aiuto al suo amato cagnolino, Chokis. Era certo che il cane avrebbe saputo raggiungere la bottega lì vicino: ci andavano sempre insieme. Così ha ancorato al collare dell’improvvisato fattorino un biglietto con l’ordinazione e le monete per il pagamento. E poi via!

La prima volta Antonio ha seguito il percorso del suo adorato amico peloso con apprensione dalla finestra. Ma Chokis si è dimostrato perfettamente all’altezza. Così, l’appuntamento con la gita al rifornimento snack è divenuto quotidiano. Il cane esce, va dritto in negozio e se ne torna col sacchettino tra i denti. In premio, una volta a casa condivide il croccante e saporito bottino col suo amico umano.

Manco a dirlo: le immagini dell’impresa commercial-gastronomica, postate sui social dal signor Muñoz, hanno spopolato. Beh, buon appetito!

Leggi anche:

Cane coperto di zecche salvato dalla strada da un’associazione. Ora attende famiglia

Stefania Di Carlo

Perdere un cane è doloroso quanto perdere una persona cara. Le struggenti parole di Enrest Montague al suo adorato pitbull

Michele Urbano

Cagnetta trovata moribonda, ma parte la gara di solidarietà fra gli abitanti

aggiornamenti

Casa di riposo blindata per coronavirus: il cane Nico fa pet therapy dalla finestra

Monica Nocciolini

Una vita a guardare un grata con qualche spiraglio di sole. La merito una famiglia?

Michele Urbano

Prima di morire regala un cane a sua moglie per non lasciarla mai sola

Michele Urbano