Sadie è una cagnolona di taglia grande, buona come il pane. Tanto buona, quanto triste, perché nonostante il suo aspetto gigante, ha un cuore fragile.
Chiusa nel suo box del rifugio, Sadie passava le giornate in un pianto silenzioso. I suoi occhi bagnati da pesanti lacrime hanno però intenerito da subito le volontarie. Sadie non faceva altro che disperarsi in un angolo.
Ogni giorno, Kelsey, una delle ragazze che si prende cura di Sadie, si siede affianco al suo box per darle conforto e ogni giorno Sadie si accuccia vicino a lei e piange ininterrottamente. Sadie non ha nessun problema comportamentale, solo un’enorme tristezza. Sadie soffre di solitudine.
Dopo qualche mese Kelsey non riusciva più a sostenere quelle lacrime e allora sceglie di dedicare la visibilità di un post ai pianti di Sadie. Magicamente qualcuno si interessa a lei. Kelsey ha ricevuto un messaggio da una ragazza di nome Rilynn che voleva vedere Sadie.
L’incontro ha rapito il cuore della giovane e oggi Sadie ha una nuova casa. La cagnolona che passava le sue giornate a piangere, oggi sorride e finalmente questo le ha permesso di cambiare vita per sempre.
Foto credits: La Zampa



