Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane resta bloccato in bagno con un leopardo



Il cane randagio si è irrigidito modalità statua di gesso facendosi piccino picciò in un angolo dell’angusto gabinetto di due metri quadri in cui era rimasto rinchiuso con un leopardo estremamente aggressivo. Ma come erano finiti, i due, in quella situazione? Il leopardo stava inseguendo il cane per le stradine del villaggio di Bilinele. Naturalmente la presenza del felino, grande predatore, ha scatenato il panico nella popolazione.

Così, quando nella fuga il cane si è infilato in un’abitazione seguito dal leopardo, il proprietario di casa ha chiuso la porta dietro di loro. Il grosso felino era in trappola, a quel punto. Solo che con lui c’era anche il cane. L’uomo ha avvisato la polizia. Tutto è stato ripreso e postato su Twitter il 3 febbraio 2021 dal giornalista di The News Minute Prajwal.

Si vedono i due animali entrambi a disagio, col leopardo che le tenta tutte per uscire da lì. Mangiare il cane per lui non era più la priorità. Il cane, dal canto suo, terrorizzato, si schiaccia contro il muro. Una volta sul posto le forze dell’ordine hanno catturato il leopardo con una rete. Paradossalmente è stato più difficile soccorrere il cane che, traumatizzato, è rimasto rigido nel suo angolino. Le guardie hanno dovuto prenderlo di peso in braccio per portarlo via. Gli abitanti della zona lo hanno chiamato Bollu. Adesso si prendono tutti cura di lui. E’ tornato libero, e incolume, ma non è più randagio.

Leggi anche:

Calciatori in campo con in braccio i cani da adottare

Monica Nocciolini

L’abbandono di un gatto e la sua reazione che vi lascerà un vuoto al cuore

Stefania Di Carlo

“Dai piccolo non temere, qualcuno verrà a salvarci”. Mamma cane conforta il suo piccolo sulla strada

aggiornamenti

Pitbull e porcellina amiche per la pelle, la casa dei loro sogni dopo la morte del proprietario

Monica Nocciolini

“La loro amicizia mi scalda il cuore”, la storia di Nina, che ogni giorno porta acqua e cibo ai cani randagi

Michele Urbano

Piange lacrimoni il cane che è stato abbandonato dalla sua famiglia sulla strada

aggiornamenti