Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane Prancer odia tutti (ma le donne no, e nemmeno il pollo arrosto)



Il cane Prancer odia tutti. Un diavoletto nel corpicino di un chihuahua. Una miniatura di terremoto peloso. Ringhioso e… e insomma non sarebbe una gran pubblicità per cercare un’adozione a un cane. Ma in questo caso viva la sincerità, perché in questo modo la volontaria Tyfanee Fortuna ha messo al riparo fior di polpacci di malcapitati adottanti ma anche il cagnolino dall’andirivieni tra case e canile.

Effettivamente Prancer buono buono non è. Ma ha un debole: se con gli uomini si arrota le zanne, adora però le donne. E il pollo arrosto, ovvio, ma questa è tutta un’altra storia. “Ok, ci ho provato. Ho cercato negli ultimi mesi di pubblicare questo cane per l’adozione e farlo sembrare… piacevole. Il problema è che semplicemente non lo è”. Ecco. Ma: “Ma devo credere che c’è qualcuno là fuori per Prancer, perché sono stanca e anche la mia famiglia”, confessa Tyfanee. “Ogni giorno viviamo nelle mani dell’inferno demoniaco da chihuahua che ha creato nella nostra casa”.

Ma lui non è cattivo, lo dipingono così: “Prancer è venuto da me obeso, indossando un maglione di cashmere, con un uovo al bacon e formaggio ripieno nella sua cassa con lui. Avrei dovuto sapere in quel momento che questo cane sarebbe stato un problema. Era di proprietà di un’anziana che lo trattava come un umano e non lo socializzava mai”, poverino.

Adottarlo si può a patto di essere donne, vivere tra donne, meglio sole, ma comunque donne: “A Prancer piacciono solo le donne. Nient’altro. Se hai un marito non disturbarti a fare domanda, a meno che tu non lo odi. Si lega ad una donna / donne, e prende seriamente il suo lavoro di protezione”. Ah sì sì, fa il cane da guardia: “Offre una protezione migliore dei servizi di sicurezza”, giura Tyfanee. E ora, viva la sincerità, il diavoletto a quattro zampe aspetta qualcuno che lo adotti. Speriamo che sia femmina.

Prancer has no concept of fame. He does understand rotisserie chicken tho.

Pubblicato da Tyfanee Fortuna su Sabato 10 aprile 2021

Leggi anche:

Adottato il cane “Bastian” dalla Polizia Municipale. Il suo nome? Proviene dal Santo protettore dei Vigili

Stefania Di Carlo

Il Cristo Redentore di Rio abbraccia un cane: il messaggio ai cittadini per incentivare le adozioni

Stefania Di Carlo

Lo spaventa il treno, scivola nel lago e il fango lo intrappola: per un cane randagio giornata da dimenticare

Monica Nocciolini

Pippo, il cane calabrese che fu salvato ferito, vive con una donna da anni e ora sono inseparabili

aggiornamenti

Allevamento abusivo scoperto nel Comasco: sequestrati 30 cani

Stefania Di Carlo

Cane segue il suo umano in ambulanza poi lo attende tre giorni fuori dall’ospedale

Monica Nocciolini