Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Ha combattuto contro i morsi di un pitbull e le coltellate dei balordi. Mette in salvo la sua umana poi muore



Oggi vogliamo rendere onore a Spot gigante buono che ha perso la vita per difendere la sua umana da una vile aggressione.

Il post è della pagina Facebook “Guerrieri Con la Coda – Protezione Animali e Ambiente”.

Spot era un pastore maremmano sordo, adottato dalla sua umana alla quale era legatissimo.
Qualche giorno fa, durante una passeggiata, sono stati aggrediti da 2 balordi con un cane pitbull nell’intento di rapinarli.

Spot ha provato in tutti i modi a difendere la sua umana combattendo contro i morsi del pitbull che lo ha azzannato più volte e contro 5 coltellate inferte dai due balordi.

Non ha mollato ed è riuscito a salvare la sua umana. Ma purtropo le ferite riportate erano troppo gravi.
Giorni fa il gigante buono ci ha lasciati, sfiancato dalla violenza di 2 esseri immondi.

Ciao Spot, gigante buono.

Ci auguriamo che gli autori di questa aggressione con omicidio del povero Spot siano assicurati alla giustizia.

Credits Foto: pagina Facebook di Guerrieri Con la Coda – Protezione Animali e Ambiente

Leggi anche:

Dopo essere stata investita, rimane a lungo a terra nell’indifferenza dei passanti, ma il suo amico cane non la lascia un attimo 

Michele Urbano

Arriva l’uragano, lui offre riparo a 300 cani randagi in casa sua

Monica Nocciolini

Cagnolina maltrattata e spaventata si fida solo di un neonato

Monica Nocciolini

Era il cane più triste del rifugio, un maglioncino di Natale gli ricolora la vita

Monica Nocciolini

Porta il suo cane in canile e il Sindaco del paese gli vieta di averne altri. “Serve consapevolezza”

Stefania Di Carlo

Neonata abbandonata tra le formiche, il cane Georgie le salva la vita

Monica Nocciolini