Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cucciolo di cane invecchia con la sua mamma umana: “Era il mio figlio più fedele”



Questa è la storia di un legame straordinario tra un cane e la sua umana. Entrambi invecchiano e cedono al trascorrere del tempo senza che tra di loro nulla cambi.

Il figlio della donna ha condiviso sui social alcuni scatti del cane insieme alla sua mamma, a distanza di qualche anno l’una dall’altra.

La stanchezza dei loro corpi è alquanto ovvia, così come è ovvio a tutti l’amore tra i due.

“Ho fatto la prima foto di voi due sulla panca ancora forti e mi sono goduto quei momenti” inizia così il lungo post del figlio della donna “la seconda non è stato facile per me catturarla, le lacrime rigavano la macchina fotografica, mi faceva male il cuore vedervi invecchiare insieme” confessando che “ho sentito che dovevo farlo perché non sapevo per quanto tempo avrebbero sopportato i loro corpi“.

Il legame tra questo cane e la sua umana è durato ben diciotto anni, durante i quale il pelosetto non ha mai nascosto la gratitudine e l’affetto verso la sua umana.

La accompagnava a fare la spesa, la aiutava nella faccende quotidiane, e quando la donna è stata male, anche il cane è dovuto saltare in ambulanza perchè non riusciva a separarsi da lei.

Oggi quel dolce cagnolino non c’è più, ma il figlio della donna ha voluto condividere sul suo profilo social questo pensiero per rendergli omaggio di tutti i momenti belli trascorsi con la sua mamma, non lasciandola mai sola. “Era il suo figlio più fedele”, conclude nel post.

 

Leggi anche:

Mentre tosa il suo nuovo barboncino scoppia a piangere: la somiglianza con il cane di prima è davvero tanta. La tenera storia di Lela e Stich

aggiornamenti

Cane da soccorso è precipitato in una scarpata per salvare la vita ad un uomo

aggiornamenti

Questo bambino si presenta a casa con un nuovo compagno di giochi.

aggiornamenti

Un’auto gli uccide la mamma, il cucciolo continua ad aspettarla

Monica Nocciolini

Il cane Casper è stato ingannato: pensava di essere adottato, ma adesso si ritrova a giocare a palla da solo nel suo box

Stefania Di Carlo

Maya, la cagnolina che in tutta la sua vita ha conosciuto solo il canile, cerca una vera famiglia

Michele Urbano