Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane chiuso in gabbia su balcone fa festa alle forze dell’ordine che lo hanno liberato. Denunciato il proprietario



Ancora una triste storia di maltrattamenti dei nostri amici a 4 zampe. Questa volta viene da Torino dove le Forze dell’Ordine hanno liberato un cane chiuso in una strettissima gabbia fuori al balcone di casa.

Il cane apparteneva ad un uomo di 35 anni che vive in Via Vistorio, tra l’altro già noto alle autorità per episodi di maltrattamento ai danni della moglie.

La Polizia è intervenuta dopo diverse segnalazioni da parte dei vicini di casa. Il povero cane abbaiava, piangeva e si lamentava durante tutta la giornata. Chiuso in una gabbia molto stretta (meno di 1mq) sul balcone di casa, il povero animale non riusciva neanche a muoversi o a girarsi.

Quando le Forze dell’Ordine lo hanno liberato il cane si è lasciato andare ad un gioia indescrivibile iniziando a saltare e scodinzolare festeggiando gli uomini in divisa.

Il proprietario è stato denunciato ed il cane affidato alle cure veterinarie. Per fortuna ora sta bene, non ha subito gravi conseguenze fisiche ed è pronto per essere adottato.

Leggi anche:

Dog Sitter killer? Bassotto cremato ad insaputa della sua famiglia e un Retriever morto

Stefania Di Carlo

“Non mi sono mai divertito così tanto”. Cane senzatetto danza al ritmo del chinchinero

Michele Urbano

Il cane Stuart si perde in montagna, per lui soccorso di gruppo

Monica Nocciolini

Undici cani tra cui 7 cuccioli nella casa abbandonata. Per la disperazione uno distrugge una stanza a morsi

Monica Nocciolini

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

Dottor Griffin, il cane da assistenza si laurea insieme alla sua umana

Monica Nocciolini