×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane da 4 anni aspetta ad un’incrocio il ritorno dei suoi umani. E li ritrova!



Il cane che vedete in foto e nel video tratti da Youtube, da 4 anni che aspetta sempre allo stesso incrocio il ritorno dei suoi padroni.

Tutti i giorni da 4 anni, questo dolcissimo peloso di nome Leo, sta fermo sempre allo stesso incrocio nella città di Khon Kaen, in Thailandia in attesa che i suoi padroni tornino a prenderlo.

Un giorno un ragazzo del posto, amante degli animali, decise di capirne di più ed approfondire la storia di Leo. In tutti questi anni, il cane era sopravvisuto grazie alle cure di Saowalak, una donna del luogo, che lo aveva anche portato a casa sua. Ma Leo puntualmente era scappato per far ritorno al suo incrocio.

Il ragazzo sempre più incuriosito dalla vicenda decise cosi di pubblicare sui social alcune foto di Leo con la sua strana storia.

Il post è diventato subito virale fino a raggiungere i legittimi proprietari, che 4 anni prima avevano perso BonBon (questo il vero nome del cane), durante un viaggio a Khon Kaen nel 2015.

Si è saputo che durante il viaggio, il cane era improvvisamente saltato giù dall’auto, forse attratto da qualcosa. La famiglia nell’imminenza non riuscì a ritrovarlo fino alla sconvolgente notizia. Bonbon era rimasto lì, a quell’incrocio, per 4 anni in attesa che i suoi padroncini tornassero a riprenderlo.
La famiglia si è così messa in viaggio fino a raggiungere e poter riabbracciare Bonbon.

La storia non finisce qui, infatti Leo/Bonbon non è voluto ripartire con loro, ma è voluto restare all’incrocio e non lasciare Saowalak, la signora che in questi anni si è presa cura di lui.

Leggi anche:

Ladri rubano il cane alla ragazzina disabile, ma poi glielo restituiscono. “Siamo ladri, ma siamo onesti”

Stefania Di Carlo

Doveva essere preso a martellate, il cucciolo ora ha una nuova casa

Monica Nocciolini

Il maglione realizzato con i peli di cani e gatti. L’idea di una coppia marchigiana che può costare fino 1000 euro

Stefania Di Carlo

“I miei occhi non vedono, ma riesco e percepire l’amore intorno a me”. Romeo, cucciolo cieco cerca casa

Michele Urbano

Il povero Loki, abbandonato senz’acqua e sotto il gran caldo, ha rischiato la vita 

Michele Urbano

La fattoria che salva gli animali dalla soppressione

aggiornamenti