Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane da 4 anni aspetta ad un’incrocio il ritorno dei suoi umani. E li ritrova!



Il cane che vedete in foto e nel video tratti da Youtube, da 4 anni che aspetta sempre allo stesso incrocio il ritorno dei suoi padroni.

Tutti i giorni da 4 anni, questo dolcissimo peloso di nome Leo, sta fermo sempre allo stesso incrocio nella città di Khon Kaen, in Thailandia in attesa che i suoi padroni tornino a prenderlo.

Un giorno un ragazzo del posto, amante degli animali, decise di capirne di più ed approfondire la storia di Leo. In tutti questi anni, il cane era sopravvisuto grazie alle cure di Saowalak, una donna del luogo, che lo aveva anche portato a casa sua. Ma Leo puntualmente era scappato per far ritorno al suo incrocio.

Il ragazzo sempre più incuriosito dalla vicenda decise cosi di pubblicare sui social alcune foto di Leo con la sua strana storia.

Il post è diventato subito virale fino a raggiungere i legittimi proprietari, che 4 anni prima avevano perso BonBon (questo il vero nome del cane), durante un viaggio a Khon Kaen nel 2015.

Si è saputo che durante il viaggio, il cane era improvvisamente saltato giù dall’auto, forse attratto da qualcosa. La famiglia nell’imminenza non riuscì a ritrovarlo fino alla sconvolgente notizia. Bonbon era rimasto lì, a quell’incrocio, per 4 anni in attesa che i suoi padroncini tornassero a riprenderlo.
La famiglia si è così messa in viaggio fino a raggiungere e poter riabbracciare Bonbon.

La storia non finisce qui, infatti Leo/Bonbon non è voluto ripartire con loro, ma è voluto restare all’incrocio e non lasciare Saowalak, la signora che in questi anni si è presa cura di lui.

Leggi anche:

Attenzione: cane grasso a bordo!

Monica Nocciolini

Mia, la Pitbull che nessuno vuole, ora ha un letto tutto suo in questo rifugio americano

Stefania Di Carlo

Roland, il gigante buono. Adottato e restituito 14 volte a causa della sua stazza 

Michele Urbano

 A. A. A. Cercasi famiglia per Paperina, Gastone, Qui, Quo e Paperone 

Michele Urbano

La storia della gallina “Monique” in viaggio in barca a vela col suo papà umano da 8 anni!

Stefania Di Carlo

“L’ho notata subito tra tutti gli altri cuccioli, era speciale”. La storia di Tilly, gravemente malata ma tanto amata 

Michele Urbano