Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

“Sono triste, perché nessuno chiede di me?” Bob, il “cane triste” entrato in canile a 8 mesi cerca adozione



Sono triste, perché nessuno chiede di me?”

 

Mi presento, mi chiamo Bob e sono entrato in canile a soli 8 mesi perché i miei proprietari mi avevano chiuso al buio in garage, con una catena legata al collo.

Ricordo che chi mi ha salvato, diceva che sarei andato a stare meglio, ma così non è stato. 

Sono in canile da 2 anni e sono nato sfortunato, me ne rendo conto,  ma ho sempre la speranza che qualcuno di buon cuore mi adotti e mi faccia vivere la vita che non ho mai vissuto! Io e zia Teresa, la mia mamma adottiva umana qui,  ci crediamo fermamente che prima o poi, la fortuna,  giri anche per me!

Sono buono e socievole con tutti e vado d’accordo con i miei simili. Mi trovo in Calabria, ma arrivo ovunque per una buona adozione.

Merito anch’io un giorno migliore,  adottatemi non ve ne pentirete!

Per info  maggiori: 333.6356016

Credits: adotta un cane dal canile

Leggi anche:

Coronavirus: ecco il modulo di autocertificazione per motivi di spostamento per gli animali

Michele Urbano

Gina “appiccicosa come una cozza”. Affettuosissima cagnona vi farà innamorare. Adottiamo!

aggiornamenti

Bobo, cucciolo due mesi, futura taglia media, adottabile con Enpa

Stefania Di Carlo

Cane liberato dalla catena, il tribunale lo restituisce alla stessa famiglia. Sentenza choc in Francia

Monica Nocciolini

Nala, 3 mesi, assistita sul territorio, ora cerca famiglia per stallo o adozione

Stefania Di Carlo

“Noi non siamo contagiosi” al via la campagna contro l’abbandono di animali

Michele Urbano